5 settembre 2012

Terremoto in Costarica 5 settembre 2012

Carissimi compagni di viaggio, purtroppo oggi nella mia amata Costarica alle 14.42 ore locali, c'è stato un violento terremoto con magnitudo 7.6.Il sisma è stato avvertito in tutto lo stato e inizialmente c'è stato un allarme tsunami che grazie al cielo è rientrato!! Il mio pensiero va ai miei amici costaricensi e a tutte le famiglie colpite dal sisma. Vorrei tanto raggiungerli uno per uno, ma purtroppo non posso.
Il mio augurio e la mia preghiera va a tutti loro, nella speranza che tutto si sistemi il più in fretta possibile.

Che Dio benedica tutti voi e le vostre famiglie.

Un abbraccio e sempre PURAVIDA a todos


Tammy

Nessun commento:

Posta un commento

Viva Costarica!

Ciao a tutti! Allora già deciso dove andare in vacanza? Ma come dove? Costarica tutta la vita.... Sono tornata dopo molto tempo e scoppro...